Home / Attualità / Divertimento e sicurezza: boom di recensioni positive per l’Odissea 2000

Divertimento e sicurezza: boom di recensioni positive per l’Odissea 2000

Divertimento e sicurezza, altro che! il binomio all’Odissea 2000 funziona ed è più che garantito. Parola dei tanti ospiti che nella settimana che volge al termine, quella che ha ufficialmente aperto i battenti della 26esima stagione, non paghi dell’esperienza entusiasmante, stanno già programmando il ritorno. L’Acquapark crea dipendenza, ma non ha controindicazioni.

Il management del Parco divertimenti da record esprime soddisfazione per le tante recensioni positive che continuano ad arrivare all’indirizzo della struttura e per il comportamento responsabile e attento che gli ospiti stanno tenendo all’interno degli spazi della struttura di contrada Zolfara.

Prenotare e acquistare online il ticket di ingresso. Era e resta questa la strategia migliore. Conviene, è comodo e veloce. Viste le misure di sicurezza e prevenzione da adottare anche all’interno del Parco, è necessario organizzare la giornata con la famiglia o con gli amici nella struttura di contrada Zolfara.

Sono semplici e chiare e si contano sul palmo di una mano le regole da seguire per poter godere in tutta sicurezza del Parco da record. Il regolamento  è sul sito https://www.odissea2000.it/.


 

Commenta

commenti