Home / Breaking News / Distretto Jonio Sud Asp, la Direzione rassicura: nessuna chiusura Guardie mediche

Distretto Jonio Sud Asp, la Direzione rassicura: nessuna chiusura Guardie mediche

Nella foto il Diretto Distretto Jonio Sud Asp Cosenza, Dott. Antonello Graziano, e il Direttore Generale dell’Asp Cosenza, Dott. Raffaele Mauro

Il Management dell’ASP di Cosenza, guidata dal Direttore Generale dr. Raffaele Mauro, ed il Direttore del Distretto Jonio Sud, dr. Antonio Graziano, comunicano che sono destituite di ogni fondamento alcune notizie secondo le quali nel territorio vi sarebbero soppressione di sedi di Continuità Assistenziale (Guardia medica). Si sottolinea che pur in presenza di problematiche che stiamo registrando da un po’ di tempo a questa parte (carenza di medici) e che riguardano in realtà non solo la nostra Azienda Sanitaria, ma anche molte altre realtà della Regione Calabria e, più in generale, delle altre Regioni d’Italia, la nostra ASP si è adoperata fortemente e lo farà anche nel futuro perché ogni presidio di Continuità Assistenziale rimanga pienamente operativo.

Siamo ben consapevoli, infatti, della notevole importanza di questi Presidi sanitari, di grande valenza strategica e punto di riferimento indispensabili per i cittadini, specie nelle aree più periferiche e disagiate del nostro territorio. Stiano tranquilli i cittadini, non è prevista alcuna chiusura di postazioni di Continuità Assistenziale.

FONTE: COMUNICATO STAMPA
Direttore Generale Asp Cosenza
Dr Raffaele Mauro
Direttore Distretto Jonio sud
Dr Antonio Graziano

Commenta

commenti