Home / Attualità / Il direttore marittimo di Calabria e Basilicata ha visitato Corigliano Rossano

Il direttore marittimo di Calabria e Basilicata ha visitato Corigliano Rossano

Il Capitano di Vascello Antonio Ranieri in visita al compartimento della città jonica, poi la tappa agli uffici distaccati di Montegiordano, Trebisacce e Cariati

corigliano rossanoIl direttore marittimo della Calabria e Basilicata tirrenica ha fatto visita al compartimento marittimo di Corigliano Rossano. Il Capitano di Vascello Antonio Ranieri, accompagnato dal Comandante della Capitaneria di porto di Corigliano Calabro, il Capitano di Fregata Alberto Mandrillo, si è intrattenuto con il personale militare e civile della Guardia Costiera, al quale ha espresso parole di compiacimento per il lavoro svolto quotidianamente nelle varie materie di competenza, dalla sicurezza della navigazione alla tutela dell’ambiente marino e costiero, alla salvaguardia delle risorse ittiche ed alla gestione degli spazi portuali evidenziando, nell’occasione, l’importanza del servizio che l’Autorità Marittima rende al cittadino ed esortando il personale tutto a continuare nel costante e quotidiano lavoro profuso in favore della collettività.

Il Comandante Ranieri si è poi recato presso il Tribunale di Castrovillari per far visita al Procuratore Capo della Repubblica Eugenio Facciolla. Nell’occasione, il Direttore marittimo ha confermato l’impegno dell’Autorità Marittima nelle attività di polizia giudiziaria di competenza istituzionale, con particolare riguardo a quelle in campo ambientale.
La visita istituzionale Antonio Ranieri è proseguita presso gli Uffici marittimi periferici di Montegiordano, Trebisacce e Cariati, ove è stato incontrato il personale militare che vi presta servizio.

Fonte: Corriere della Calabria


Commenta

commenti