Home / Attualità / Diocesi Rossano-Cariati. il 7 febbraio inugurazione Casa della Speranza

Diocesi Rossano-Cariati. il 7 febbraio inugurazione Casa della Speranza

Diocesi Rossano-Cariati. A Rossano, mercoledì 7 febbraio ore 18:30 sarà inaugurata nei locali della stazione ferroviaria di Rossano, la “Casa della speranza”. Un progetto fortemente voluto e realizzato dalla Diocesi di Rossano-Cariati, in collaborazione con la Caritas Italiana e l’Associazione Tenda che si spera possa venire incontro ai bisogni di chi versa in condizioni di disagio di varia natura.

DIOCESI ROSSANO CARIATI: INAUGURAZIONE ALLA PRESENZA DI S. EM.ZA CARDINALE TAGLE

L’inaugurazione avverrà alla presenza di S. Em.za sig. Cardinale Luis Antonio Tagle, Arcivescovo di Manila e Presidente della Caritas Internationalis. Al fine di meglio illustrare le finalità della struttura. E le modalità dell’evento è stata convocata una conferenza stampa per giorno 2 febbraio alle ore 10:30. Nei locali dell’Episcopio alla presenza di S. E. Mons. Giuseppe Satriano Arcivescovo della Diocesi di Rossano-Cariati.

Si coglierà l’occasione sarà presentato anche il seminario formativo rivolto ai giornalisti sul tema scelto da Papa Francesco per la 52° Giornata delle Comunicazioni Sociali “La verità di farà liberi (Gv 8,32). Notizie false e giornalismo di pace”. Con la partecipazione don Ivan Maffeis direttore Ufficio Comunicazioni Sociali della Conferenza Episcopale Italiana.

Commenta

commenti