Home / Attualità / Dal 3 al 6 ottobre 2019 il PD nelle piazze per incontrare e ascoltare le persone

Dal 3 al 6 ottobre 2019 il PD nelle piazze per incontrare e ascoltare le persone

regione calabriaSi è conclusa la fase delle Assemblee dei circoli PD di Corigliano-Rossano per la riorganizzazione del partito locale, con le elezioni dei segretari di circoli e che hanno registrato buona partecipazione ed entusiasmo, con il riavvicinamento di tante persone che si erano allontanati e soprattutto con l’ingresso di tanti nuovi iscritti, manifestando la volontà di contribuire al rilancio del Pd locale e alla costruzione di una nuova stagione, apprezzandosi il progetto di cambiamento per un partito che intenda essere più presente nella gente, più attento ai loro bisogni, alla difesa degli interessi del territorio. Un Pd che vuole essere all’altezza della sfida della nuova città Corigliano-Rossano e contribuire alla effettiva realizzazione della terza città della Calabria, ispirata innanzitutto a valori di solidarietà e di tolleranza, che possa diventare modello di buon governo per l’intera Calabria e per il Sud.

Ma l’interesse manifestato all’indomani dello svolgimento delle Assemblee e l’attenzione rivolto verso il nuovo corso del PD locale, con ulteriori manifestazioni di adesioni, hanno indotto i segretari dei circoli ad aderire alla campagna indetta dal segretario nazionale Nicola Zingaretti di incontro e di ascolto delle persone nelle piazze di tutte le città d’Italia, nei giorni dal 3 al 6 ottobre.

Pertanto anche in nuovo PD Corigliano-Rossano sarà presente nelle piazze della nostra città per incontrare ed ascoltare le persone e per un ulteriore tesseramento straordinario, come proposto da Zingaretti. Saranno allestiti gazebo sabato 5 ottobre dalle ore 17 alle 21 in P.zza B. Le Fosse Area Rossano; domenica 6 ottobre dalle ore 10,00 alle ore 12,30 presso il Parco Fabiana Luzzi a Corigliano Scalo; domenica dalle ore 16,00 alle ore 19,00 presso P.zzetta Portofino Schiavonea e domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso Villa Margherita Corigliano paese. Durante lo svolgimento di tale iniziativa sarà proposta anche una specifica attività di ascolto per segnalazioni all’Amministrazione Comunale della città di Corigliano-Rossano in ordine alla gestione ed amministrazione in essere.


 

Commenta

commenti