3 ore fa:Lectio Magistralis di Mario Vicino a Castrovillari
1 ora fa:Corigliano-Rossano: approvato il bilancio di previsione
2 ore fa:Corigliano Rossano, costituiti i Giovani Europeisti Verdi: Zubaio e Nigro eletti portavoce
23 minuti fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
7 ore fa:Ugl Calabria: «Sanità calabrese al Capolinea»
5 ore fa:Baia di Borea, nel piccolo borgo di Calopezzati soffia il vento del cambiamento
6 ore fa:Giornata della Ristorazione in programma per il prossimo 18 maggio
4 ore fa:Mormanno, finanziata la Compostiera di Comunità
2 ore fa:Tumore al seno: il primo in Italia a testare un innovativo strumento è un chirurgo calabrese
3 ore fa:La Calabria del nord-est non è ancora pronta per la nuova frontiera delle Auto EV

Crotone: medico comunica morte paziente e viene aggredito

1 minuti di lettura
Un anestesista in servizio nel reparto Rianimazione dell'ospedale civile "San Giovanni di Dio" di Crotone è stato malmenato dopo aver comunicato il decesso di un paziente, un trentatreenne di Rosarno (Reggio Calabria) ai familiari, che lo hanno colpito scagliandosi anche contro gli infermieri che sono accorsi. Sul posto sono intervenuti agenti della Polizia di Stato che hanno denunciato, in stato di libertà, due donne con l'accusa di lesioni in concorso, danneggiamento ed interruzione di pubblico servizio.
ANESTESISTA RICOVERATO CON TRAUMI IN CHIRURGIA
L'anestesista, a causa dell'aggressione, è stato ricoverato nel reparto di Chirurgia dell'ospedale per un trauma cranico e addominale. Sulla vicenda è intervenuto, con una nota, l'Ordine dei medici della provincia di Crotone che ha condannato "il grave ed ingiustificabile gesto di aggressione multipla a carico degli operatori sanitari, medici e non, seppur consapevole del particolare stato d'animo e del dolore che investono i familiari nel momento del decesso di un loro congiunto". FONTE: ANSA
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.