Home / Breaking News / Crosia,Tavernise invita il sindaco Russo ad un confronto pubblico

Crosia,Tavernise invita il sindaco Russo ad un confronto pubblico

Crosia.Il Consigliere Comunale del gruppo consiliare Movimento 5 Stelle Crosia, Davide Tavernise invita il sindaco Antonio Russo ad un confronto pubblico nella piazza cittadina. “Dopo l’ultimo attacco dell’amministrazione di Crosia guidata da Russo in cui attacca tutti i consiglieri comunali di Crosia, tra cui io. Definendoci SFACCIATI, PIENI DI ODIO, BUGIARDI, SENZA PROPOSTA, CON ATTEGGIAMENTI GOLPISTI, FALSI,STRUMENTALI E INFAMANTI , ho deciso, in totale autonomia. E quindi come singola persona, di CHIEDERE, dopo il 4 Marzo(giorno delle elezioni politiche), un CONFRONTO PUBBLICO A DUE(io e il Sindaco Antonio Russo) in Piazza Dante a Mirto-Crosia.

CROSIA, TAVERNISE: “LASCIO SCEGLIERE AL SINDACO LA DATA E IL MODERATORE”

“Al sindaco e alla sua maggioranza lascio scegliere la data ed il moderatore – continua Tavernise -. Il clima politico degli ultimi mesi rasenta ormai tutto ciò che più si avvicina alla mancanza di confronto democratico tra istituzioni e cittadini e questo non lo si può più accettare. Così come non si possono più accettare la divulgazione di finte o mezze verità agli organi di stampa. Oltre ad una rappresentazione della mia persona. E del movimento che rappresento, in maniera cosi tanto distorta. In quattro anni di mandato le proposte alla maggioranza sono state tante. E sono tutte cadute nel vuoto e nella non-collaborazione, dalla ristrutturazione di Piazza Rossa, all’istituzione del baratto amministrativo, alla realizzazione degli orti urbani fino alla messa in sicurezza del Castello. Le risposte alle nostre proposte non sono mai arrivate.

Per questo motivo ho deciso di chiedere un confronto aperto, democratico e trasparente al sindaco davanti a tutti i cittadini per far si che realmente il comune di Crosia diventi la casa di vetro che si dice di rappresentare”.

Commenta

commenti