Home / Breaking News / Crosia: un anno insieme, il sindaco incontra i cittadini

Crosia: un anno insieme, il sindaco incontra i cittadini

ImmagineUn anno di Evoluzione… insieme!L’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco di Crosia Antonio Russo, invita la cittadinanza a partecipare al pubblico comizio che si terrà il prossimo Martedì 2 Giugno 2015 in Piazza Dante, a Mirto, alle ore 18.00.
Un’occasione per riflettere sulle gravi problematiche finanziarie e le emergenze gestite finora dall’Esecutivo Russo, e spiegare ai cittadini le soluzioni adottate e le prospettive future.
Fin dall’inizio del nostro mandato – sottolinea il Primo Cittadino – abbiamo inteso instaurare un rapporto diretto con la popolazione, garantendo la massima trasparenza e chiarezza nelle scelte e nelle iniziative che abbiamo ritenuto opportuno adottare e intraprendere. Così come è stato nello scorso mese di dicembre 2014 – continua – allo stesso modo vogliamo, a distanza di altri sei mesi, riproporre un ulteriore confronto con i cittadini. Proprio perché crediamo nell’alto valore della democrazia e della cittadinanza attiva e propositiva. Da qui ai prossimi quattro anni che ci vedranno alla guida del nostro Comune – conclude Russo – abbiamo intenzione di confrontarci a cadenza periodica e costante con i cittadini, ai quali rendiconteremo e spiegheremo sempre le nostre scelte e ai quali garantiremo sempre ascolto e attenzione.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*