Home / Breaking News / Crosia, si riunisce l’assise civica

Crosia, si riunisce l’assise civica

crosiaIl prossimo lunedì 5 febbraio 2018 convocato il Consiglio comunale di Crosia. All’ordine del giorno come punti principali efficienza macchina comunale e riorganizzazione dell’apparato organizzativo comunale. L’assise è inoltre chiamata ad approvare le modifiche e le integrazioni allo strumento normativo per la monetizzazione delle aree standard; e ad approvare due nuovi regolamenti: quello per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse; e quello per la disciplina e lo svolgimento dell’attività della Conferenza dei Sindaci appartenenti all’ambito territoriale sociale di Rossano.

CROSIA, SECONDA CONVOCAZIONE MARTEDI’ 6 FEBBRAIO

Il sindaco Antonio Russo ha convocato l’Assemblea civica in prima convocazione in seduta straordinaria per le ore 18.00 presso il Palateatro “Carrisi” di Mirto-Crosia; in seconda convocazione per martedì 6 febbraio 2018, alle ore 19.00. Tre, dunque, i punti all’ordine del giorno e tutti di carattere tecnico-organizzativo. All’attenzione del Consiglio comunale sarà portata l’approvazione delle modifiche e delle integrazioni apportate al Regolamento per la monetizzazione delle aree standard urbanistiche (punto 1).

In seconda battuta, saranno approvati il Regolamento per la definizione agevolata delle entrate tributarie e patrimoniali non riscosse a seguito di provvedimenti di ingiunzione fiscale ai sensi del D.L. n.148/2017 (punto 2); e l’approvazione del Regolamento per la disciplina e lo svolgimento dell’attività della Conferenza dei Sindaci dei Comuni appartenenti all’Ats di Rossano (punto 3).

Commenta

commenti