Home / Breaking News / Crosia: Provinciali, ottimo risultato

Crosia: Provinciali, ottimo risultato

CROSIA-SINDACORUSSO-060914Provinciali 2014. La vittoria del Centro Destra, con Mario Occhiuto, rappresenta un’importante svolta per la provincia di Cosenza. Un’aria di cambiamento che, sono certo, porterà grandi benefici al comprensorio ionico, che sarà degnamente rappresentato dai consiglieri eletti di questo territorio. Ora bisogna pensare alle elezioni Regionali del prossimo 23 Novembre, rimanendo uniti e compatti.
Questo il commento del Sindaco di Crosia, Antonio Russo, all’indomani del risultato delle elezioni provinciali, ringraziando i consiglieri che hanno sostenuto la sua candidatura nella lista Patto tra Comuni.
Sono soddisfatto – dice Russo – del risultato di queste consultazioni e dell’attestato di stima dei consiglieri, soprattutto dei piccoli comuni, che hanno sostenuto la mia candidatura. Pur non facendo parte del nuovo Consiglio Provinciale, ritengo che i rappresentanti eletti, ai quali esprimo le mie felicitazioni e i più sinceri auguri di buon lavoro, sapranno far valere i diritti e le istanze di questo comprensorio, finalmente dalla strategica posizione di maggioranza. Un territorio vasto e complesso, quello della Sibaritide e dello Jonio cosentino, per troppo tempo trascurato e abbandonato ai suoi problemi e privato di tutti i servizi essenziali. L’auspicio – scandisce ancora il Sindaco – è che tutti uniti, ognuno per la sua parte, si possa lottare insieme per uscire da questa impasse che da troppi anni ci vede attanagliati in una situazione di stenti e sofferenze. Serve una ventata di aria nuova ed un cambiamento radicale, possibile solo se si sceglie di dare fiducia a rappresentanti validi e credibili.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*