Home / Attualità / Crosia, presenze record per Carnevale in Piazza 2015

Crosia, presenze record per Carnevale in Piazza 2015

carnevale-crosiaCarnevale in Piazza 2015. Un successo oltre ogni aspettativa. Studenti, bambini e artisti hanno sfilato per le vie della cittadina partecipando agli spettacoli che hanno animato le piazze centrali di Mirto e di Crosia per gli interi pomeriggi di domenica 15 e lunedì 16 febbraio. La tre giorni si concluderà oggi con il Gran Finale del Carnevale: musica balli e divertimento” in Piazza Rossa, a partire dalle 15.00, oppure, qualora le condizioni meteorologiche non lo consentissero, presso il Palazzetto dello sport di Via Pertini.
Il ricco cartellone delle manifestazioni socio-culturali organizzate in occasione del Carnevale è stato promosso dall’Amministrazione Comunale, in partnership con la Parrocchia San Giovanni Battista e con la partecipazione delle Parrocchie di San Francesco d’Assisi e San Michele Arcangelo, dell’Istituto comprensivo Mirto-Crosia, dell’associazione Insieme per darci una mano, dell’istituto musicale Donizetti, del centro studi Music Accordion, delle scuole di danza Ballet School, Ballerine Crescono e International Dance, dell’Associazione sportiva Fitness Club e delle Ludoteche Wonderland e Piccoli Fans.
Oggi pomeriggio, Martedì 17 Febbraio alle ore 15.00 raduno in Piazza Dante e sfilata per le vie della città verso Piazza Rossa, dove si concluderà con il “Gran Finale del Carnevale: musica balli e divertimento”. Servizio navetta previsto dal Centro Storico, Piazza del Popolo, verso Piazza dante, a partire dalle 14.30

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*