Home / Attualità / Crosia, parte il Mercatino del riuso e dell’hobbistica

Crosia, parte il Mercatino del riuso e dell’hobbistica

crosiaStart previsto domenica 24 giugno, dalle ore 8 alle ore 20, in via Spadolini per il Mercatino del Riuso e dell’Hobbistica promosso dal Comune di Crosia. Una novità esclusiva a cura dell’Assessorato alle attività produttive, diretto da Simona Stasi. E che si basa sulla vendita o sullo scambio da parte di privati e associazioni, di oggetti, anche da collezione, usati o di propria produzione.

CROSIA, MERCATINO DESTINATO A COMMERCIO DI TIPO OCCASIONALE

Chiunque fosse interessato a prendere parte al Mercatino del Riuso e dell’Hobbistica, che avrà luogo ogni Domenica del mese dovrà presentare formale istanza al Comune. Dovrà rivolgersi allo sportello municipale del Commercio e delle attività produttive, contattando il centralino del Palazzo di Città allo 0983.405016. È importante il riscontro partecipativo dei cittadini, in quanto dipende dalla loro volontà di partecipare che si determinerà la buona riuscita dell’iniziativa. Al mercatino possono partecipare anche i non residenti a Crosia.

Il mercatino non è destinato a forme imprenditoriali ma solo ad un commercio di tipo occasionale che esclude, ovviamente, qualsiasi attività di commercio su area pubblica. E pertanto non è soggetta alle normative fiscali di settore.

Commenta

commenti