Home / Breaking News / Crosia, manutenzione e riqualificazione delle scuole

Crosia, manutenzione e riqualificazione delle scuole

GRAZIELLAGUIDO-270914 (2)Proseguono i sopralluoghi e gli interventi di manutenzione e riqualificazione nelle scuole cittadine. Massima attenzione dell’Amministrazione Russo nei confronti degli studenti e delle condizioni igienico-sanitarie degli Istituti, per garantire ambienti salubri e idonei a una crescita sana. Aumentano i servizi igienici per i piccoli allievi della scuola dell’infanzia del plesso scolastico di Sorrento.
L’Esecutivo, a seguito delle istanze pervenute da parte di insegnanti e genitori, si è subito attivato, grazie all’intervento sinergico degli assessori alla Pubblica Istruzione, Graziella Guido, ai Lavori Pubblici, Saverio Capristo ed alla Manutenzione, Serafino Forciniti, effettuando i dovuti sopralluoghi e dando subito il via all’opera di manutenzione che vedrà due nuovi bagni all’interno della struttura scolastica.
A seguito del sopralluogo nel plesso della frazione di Sorrento, gli Assessori hanno  constatato la presenza di soli due servizi igienici, insufficienti rispetto al numero degli allievi della scuola primaria. Si è provveduto, per questo, immediatamente, ad individuare due aree per la realizzazione di due nuovi bagni, che saranno ultimati in pochi giorni, e di cui, i piccoli allievi, potranno usufruire non appena rientreranno a scuola, al termine dell’interruzione delle attività scolastiche, dovuta alle Festività Natalizie.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*