Home / Breaking News / Crosia, presentata la lista La Città Libera Che Vogliamo

Crosia, presentata la lista La Città Libera Che Vogliamo

Presentata nella giornata di ieri la lista che sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico

crosiaCinque donne e sette uomini, professionisti riconosciuti, competenti e preparati. Questo l’identikit della lista La Città Libera Che Vogliamo, presentata nella giornata di ieri. Sarà a sostegno della candidatura di Giovanni De Vico a sindaco della città di Crosia. Una lista forte, fatta di 12 cittadini liberi che hanno deciso di scendere in campo per “liberare” idealmente la città e per riportarla alla luce dopo il periodo opaco vissuto negli ultimi cinque anni.

A sostegno di De Vico Sindaco ci saranno Maria Teresa Aiello, avvocato, Domenico Beraldi, impiegato amministrativo e tecnico informatico, Sergio Bruno, avvocato, Ida Castagnaro, avvocato, Raffaella De Luca, educatrice, Francesca De Simone, avvocato, Salvatore Filippelli, assicuratore, Saverio Forciniti, avvocato, Natalino Loria, impiegato comunale, Vincenzo Romano, impiegato comunale in pensione, Francesco Spatafora, istruttore di Polizia Locale, Caterina Urso, avvocato e docente di discipline giuridiche ed economiche. Una squadra di spessore, una squadra che ha tutte le carte in regola per vincere le elezioni del prossimo 26 maggio.

“Desidero ringraziare i candidati – ha commentato Giovanni De Vico – per aver deciso di spendersi in questa campagna elettorale infuocata. La loro caratura e la loro riconosciuta competenza sono sicuramente ciò di cui la città ha bisogno. Per ripartire e rialzarsi dalla palude in cui è sprofondata negli ultimi anni. L’entusiasmo che vediamo nella gente, i consigli, nonché i suggerimenti che quotidianamente riceviamo direttamente o sulla nostra bacheca, la voglia di riscatto che si respira nell’aria ci dicono che stiamo andando nella direzione giusta. Il 26 maggio abbiamo la possibilità di liberare davvero Crosia e i suoi cittadini”.


Commenta

commenti