Home / Attualità / Crosia, giovedì 2 giugno si fa festa a Centofontane

Crosia, giovedì 2 giugno si fa festa a Centofontane

di REDAZIONE

lungomare-crosiaIn occasione della celebrazione della Festa della Repubblica, il prossimo giovedì 2 giugno, si terrà la Terza edizione dell’evento “Primo Maggio: Oggi si fa festa”. La manifestazione era stata rinviata a causa del maltempo. Location privilegiata sarà, anche quest’anno, il Lungomare Centofontane, che ospiterà l’evento, dando il via di fatto al cartellone degli eventi estivi.
L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale – Assessorato al Turismo, guidato dal Consigliere Francesco Russo e dalla Parrocchia San Giovanni Battista, diretta da Don Giuseppe Ruffo.
Questo il programma della giornata: gli eventi riprenderanno nel primo pomeriggio, sul Lungomare Centofontane. A partire dalle ore 15.30, infatti, ci sarà l’animazione dedicata ai più piccoli, con i personaggi di Walt Disney. Mentre, dalle ore 17.00, i Bohemien apriranno il concerto di musica live, accompagnata dal flash mob dell’Abbraccio Misericordioso, e a seguire i Foursounds e gran finale con i Malatempora. Band emergenti del territorio coinvolte dall’Amministrazione comunale per dar spazio e valorizzare, anche in questo contesto, il talento locale.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*