Home / Attualità / Crosia, Casa Sanremo: il plauso del presidente Oliverio all’amministrazione

Crosia, Casa Sanremo: il plauso del presidente Oliverio all’amministrazione

ospedale della sibaritideCrosia, Casa Sanremo. Il presidente della Regione Calabria Mario Oliverio, plaude all’impegno profuso dall’amministrazione Russo, per la recente esperienza di Casa Sanremo.”Esprimo e trasmetto apprezzamento e massimo compiacimento all’amministrazione comunale di Crosia. Per aver partecipato alla giornata di protagonismo della Calabria a Casa Sanremo, lo scorso 9 febbraio 2018. Essendo stato l’unico comune ad aver rappresentato gli Enti Locali della nostra Regione. La promozione ed il marketing territoriale sono e devono essere un metodo di programma e pianificazione per lo sviluppo dei territori. Soprattutto come quello della Valle del Tronto e della Sibaritide. Interessati da importanti investimenti strutturali voluti dalla Regione Calabria. Per garantire un nuovo processo di crescita sociale, culturale e turistico”.

 CROSIA, CASASANREMO, SINDACO RUSSO: “IL PLAUSO DEL PRESIDENTE OLIVERIO CI INORGOGLISCE” 

È questo il messaggio trasmesso dal Presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, al Sindaco di Crosia, Antonio Russo. A termine dell’importante iniziativa di promozione e marketing territoriale tenutasi nei giorni scorsi a Sanremo in occasione della Settimana della Musica. Il Governatore, altresì ha ribadito questo messaggio di apprezzamento e plauso per l’iniziativa di protagonismo a Casa Sanremo. Alle quali insieme al Comune traentino hanno preso parte numerose aziende e associazioni del territorio. Intervenendo telefonicamente alla serata di gala, a consuntivo del progetto. Promossa dall’egenzia GG Eventi e tenutasi lo scorso venerdì 16 febbraio a Cariati presso la sala cerimonie del Ristorante Pedro’s.

Il plauso del presidente Oliverio – commenta il Primo cittadino – ci inorgoglisce. E ci carica di un’ulteriore responsabilità a fare di più. E meglio in quella decisa azione di marketing. Oltre che promozione territoriale che l’Amministrazione comunale di Crosia ha intrapreso nel 2014. Con l’obiettivo di far vivere e apprezzare questa terra a quanti ancora non la conoscono.

Commenta

commenti