Home / Attualità / Crosia: 23 maggio festa religiosa madonna della pietà

Crosia: 23 maggio festa religiosa madonna della pietà

crosiaFesta religiosa Madonna della Pietà. Per il prossimo Martedì 23 maggio a Mirto Crosia , un’Ordinanza Sindacale disciplina l’esercizio del commercio e la somministrazione di alimenti e bevande. Durante l’intero svolgimento delle celebrazioni.

CROSIA, 23 MAGGIO FESTA RELIGIOSA

Nello specifico sarà interdetto l’esercizio del commercio su aree pubbliche. Nel tratto compreso tra l’incrocio con strada Cuppo e la fine del sagrato della Chiesa, Mentre sarà consentita l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nel tratto compreso tra la fine dello stesso sagrato e il rione case popolari. E sarà consentito l’esercizio del commercio al minuto dei generi di cui al settore alimentare e non alimentare. Sul tratto di strada, lato destro, tra l’inizio di Via dei Trionfi, fino a Piazza del Popolo.

L’obiettivo è quello di favorire lo svolgimento dell’evento, per il quale sono previsti anche quest’anno migliaia di pellegrini. In maniera ordinata e nella massima sicurezza. Evitando il verificarsi di pericolosi ingorghi veicolari e pedonali.

Commenta

commenti