Home / Attualità / Crosia, 1° Maggio “Oggi si fa festa”, al via la sesta edizione

Crosia, 1° Maggio “Oggi si fa festa”, al via la sesta edizione

Al via la 6° Edizione di “Primo Maggio: Oggi si fa festa!!!”. Una giornata ricca di appuntamenti dedicati ai giovani e alle famiglie, a cura della parrocchia San Giovanni Battista. Ma gli eventi partono dalla serata di Martedì 30 Aprile, in Piazza Rossa, con l’ormai consueto “Delirio Party”, giunto alla sua terza edizione, promosso da Organization Delirio, che quest’anno vedrà la partecipazione della giornalista sportiva, influencer e modella da 1.5 milioni di follower, Ludovica Pagani.

Entrambe le manifestazioni, sono organizzate in partnership con il Comune di Crosia – Assessorato al Turismo e Spettacolo, diretto dal Consigliere delegato, nonché Presidente del consiglio, Francesco Russo. Di seguito il programma degli eventi.

Martedì 30 Aprile “Delirio Party – Dj Contest”. Start alle 22:00 con l’ospite d’onoreLudovica Pagani e con la partecipazione di Ali The Voice, Resident Dj Natal P e Davide Stasi. A seguire, spettacolo di fuochi pirotecnici offerto da Pirotecnica Vesuvio. Angolo food a cura di Dok Carni F.lli Flotta. Barman leader Lello.

Mercoledì “1° Maggio Oggi si fa festa”. A partire dalle ore 10:15, davanti al piazzale della chiesa San Giovanni Battista, si raduneranno in successione, le macchine da cross, le moto e i veicoli di altro tipo e le biciclette che dopo la benedizione proseguiranno con la consueta passeggiata. Alle ore 11:30, sul Lungomare Santa Messa nella memoria di San Giuseppe lavoratore, e nel V Centenario della Canonizzazione di San Francesco di Paola,  con benedizione di tutti i lavoratori a conclusione. Ore 16:00 “L’isola dei bambini”, animazione e tanto divertimento con laSbirulina Terry. Ore 17:30 inizio della serata con il Flashmob “La vita giochiamocela bene!”. A seguire musica e intrattenimento con i Nuju, nota band che unisce una vena autorale Folk alla Dance della musica italiana, per creare un mix originale di puro divertimento. La banda, di origine calabrese, è da sempre attenta a forti tematiche sociali fondendo contenuti impegnati ad una musica sempre allegra e coinvolgente.


Commenta

commenti