Home / Breaking News / Cropalati, giovane muore in un incidente stradale

Cropalati, giovane muore in un incidente stradale

cropalatiUn giovane di Cropalati, il ventiduenne Alessandro Lettieri, ha perso la vita questo pomeriggio a causa di un incidente stradale avvenuto sulla strada statale 177 Silana. Il giovane era in sella alla sua motocicletta quando, probabilmente per evitare lo scontro con un’automobile, ha perso il controllo del suo mezzo. E’ così caduto in una cunetta battendo violentemente la testa. Il colpo gli è stato fatale. Il corpo del defunto è stato trasferito nell’obitorio dell’ospedale di Rossano. Dove domani, sabato 29 luglio, alle ore 10, saranno effettuati gli accertamenti medico-legali disposti dalla Procura della Repubblica di Castrovillari.

 

cropalatiI familiari della vittima hanno conferito mandato all’avvocato penalista Francesco Nicoletti al fine di verificare l’esatta dinamica del sinistro e appurare eventuali responsabilità. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Rossano e della Stazione di Cropalati che hanno effettuato tutti i rilievi del caso al fine di ricostruire la dinamica del sinistro.

CROPALATI, IL DEFUNTO ERA IL FRATELLO MINORE DEL PRIMO CITTADINO

Gli editori, il direttore e la redazione tutta de L’Eco dello Jonio porgono le loro più sentite condoglianze al primo cittadino di Cropalati, Luigi Lettieri – fratello maggiore del defunto – e alla sua famiglia.

Commenta

commenti