1 ora fa:L'Istituto Majorana a lezione di legalità con la Guardia di Finanza
2 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano una giornata all'insegna della creatività
2 ore fa:Parte il primo appuntamento del cartellone eventi “Spring Volleyball School” a Co-Ro
26 minuti fa:San Basile inaugura la più grande statua di Skanderbeg in Italia
4 ore fa:Apre nel centro storico di Rossano la prima fiera per gli amanti del vinile
4 ore fa:Oggi al Giannettasio un gruppo di ingegneri statunitensi apprenderà le tecniche del Day Express
3 ore fa:Il Bilancio di Previsione arriva in Consiglio comunale, giovedì la seduta
3 ore fa:A Montegiordano una strada in ricordo dell'ingegnere Pietro Tarsia
56 minuti fa:Superbonus, Tavernise (M5S): «Antoniozzi continua a non occuparsi della Calabria»
1 ora fa:Altomonte, collezionisti italiana a pranzo nell'oasi di pace e relax Barbieri

Covid-19, a Corigliano Rossano possibile presentare domanda indennità per tirocinanti

1 minuti di lettura

Indennità di sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19 a favore di soggetti coinvolti nei percorsi di politica attiva regionali

Indennità di sostegno una tantum per l'emergenza Covid-19 a favore di soggetti coinvolti nei percorsi di politica attiva regionali. È possibile presentare domanda fino a mercoledì 29 aprile. È quanto fa sapere l’Amministrazione Comunale informando che la modulistica per presentare l’istanza è disponibile sul sito della Regione Calabria al link https://www.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?17520. L’avviso per l’erogazione dell’indennità a favore di tirocinanti appartenenti a nuclei familiari in difficoltà è rivolto in particolare ai destinatari delle Politiche attive regionali realizzate in forza delle intese raggiunte con gli Uffici Giudiziari regionali, il Segretariato Regionale MIBACT, l’Ufficio Scolastico Regionale MIUR, nonché di tirocini di inclusione sociale per disoccupati ex percettori di mobilità in deroga.

L’importo del contributo che è possibile richiedere inoltrando l’istanza all’indirizzo PEC fondipac@pec.regione.calabria.it è di euro 500, quale forma di aiuto finalizzato al rimborso di spese sostenute o da sostenere nel periodo emergenziale.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.