Home / Breaking News / Cosimo Cosenza è il nuovo colpo dell’Asd Corigliano

Cosimo Cosenza è il nuovo colpo dell’Asd Corigliano

 

Il Corigliano ha ingaggiato l’esperto centrocampista Cosimo Cosenza.

Classe ’87, nato a Rossano ma di Cariati, Cosenza arriva dal Gela, serie D gir. I, dove nell’ultima stagione ha realizzato sei reti.

Calciatore che vanta un curriculum di tutto rispetto soprattutto in quarta serie. Due le stagioni in forza alla Rossanese, quindi Ragusa, Bolzano, Acicatena, Mazara, Cittanova Interpiana e Vastese oltre che il Gela.

L’ARRIVO DI COSENZA CHIUDE IL MERCATO  DEI GIOCATORI COSIDDETTI “OVER”

Ben cinque, invece, gli anni con la Vibonese con tre tornei di D, uno di C e uno di Eccellenza. Sempre tra i professionisti ha militato anche nella Nuorese. Una quarantina le reti in carriera e miglior vena realizzativa proprio nell’anno d’Eccellenza a Vibo.

L’arrivo di Cosenza chiude il mercato di rafforzamento biancazzurro dei giocatori cosiddetti “Over” e che consta inoltre di Cassaro, Biondo, Lamorte, Catalano, Isgrò, Criniti, Bertini, Marco e Giovanni Foderaro, Piemontese, Fragiello e Liberti.

Nella prossima settimana, invece, la società annuncerà tutti i calciatori under che andranno a completare la rosa da affidare allo staff di mister De Feo che dal 23 luglio inizierà a sudare nel ritiro di Villaggio Palumbo.

Commenta

commenti