Home / Attualità / Cosenza, Algieri rieletto presidente della Camera di Commercio

Cosenza, Algieri rieletto presidente della Camera di Commercio

L’imprenditore è stato confermato al vertice dell’ente: «Dobbiamo dotare di un cuore tutte le strutture che abbiamo creato». Alla cerimonia ha partecipato anche il governatore Oliverio: «La Calabria ha bisogno di una rete camerale forte»

COSENZA «Nei primi cinque anni abbiamo costruito le strutture, adesso dobbiamo dotarle di un cuore». Klaus Algieri è stato rieletto alla guida della Camera di Commercio e dell’industria di Cosenza. Sono 14 i voti a favore e 5 le schede bianche. Così ha deciso il nuovo consiglio camerale insediatosi sabato 6 luglio per la prima volta dopo il decreto di nomina datato 14 giugno e vergato dal presidente della regione Mario Oliverio.
«Benvenuti e grazie per avermi accordato la fiducia – dice Algieri – veniamo da un quinquennio in cui abbiamo realizzato tantissimo, siamo una locomotiva in piena corsa ed è per questo che dobbiamo avere il coraggio e la forza di fermarci alle stazioni che decidiamo noi e far salire allo stesso tempo i passeggeri che vogliamo noi».
Nella sala Petraglia, l’open camera di Algieri riprende vita dopo una manciata di giorni di pausa. «Continueremo a lavorare per il nostro capitale umano, ma non tralasceremo: l’agricoltura, il turismo e la cultura perché sono i pilastri del nostro mondo imprenditoriale».https://www.corrieredellacalabria.it/cronaca/item/193156-cosenza-algieri-rieletto-presidente-della-camera-di-commercio/


Commenta

commenti