Home / Attualità / Corte Conti: il magistrato calovetese Comite è il nuovo capogabinetto

Corte Conti: il magistrato calovetese Comite è il nuovo capogabinetto

Grande soddisfazione per la comunità di Caloveto. Il sindaco Umberto Mazza: «Promuoviamo formazione ai giovani»


Inorgoglisce e sprona a fare sempre di più per questa terra la notizia della nomina di un nostro concittadino a responsabile dell’ufficio di gabinetto del Presidente della Corte dei Conti. Resta un impegno prioritario anche dell’istituzione pubblica locale riuscire a contribuire, insieme ed a supporto di tutte le agenzie educative e della rete sociale, a fare della nostra terra un luogo di valori per la formazione della classe dirigente.

È quanto dichiara il Sindaco Umberto Mazza che interpretando i sentimenti dell’intera comunità si è subito complimentato telefonicamente questa mattina (giovedì 8) con il Magistrato Giovanni Comite al quale il Presidente Guido Carlino ha voluto conferire il prestigioso incarico che premia merito e competenza.

Vogliamo destinare a Comite i nostri migliori auguri di buon lavoro. Sono queste professionalità – aggiunge il Primo Cittadino – che aiutano a portare alto il nome del territorio e della regione. Rappresentano – conclude Mazza – un esempio tangibile per le nuove generazioni e contribuiscono a stimolare la prosecuzione di percorsi virtuosi di formazione ed assunzione di responsabilità.


Commenta

commenti