Home / Attualità / “Corri e cammina”: ai nastri di partenza della 29ª edizione

“Corri e cammina”: ai nastri di partenza della 29ª edizione

L’assessore ai Servizi sociali, Giuseppe Librandi

L’assessore ai Servizi sociali, Giuseppe Librandi

Scarpette, maglietta, un berretto per ripararsi dal sole e quella sana atmosfera che solo lo sport all’aria aperta sa trasmettere. Anche quest’anno si rinnova la tradizione della “Corri e cammina”. Prevista per il primo maggio, con partenza da piazza Bernardino Le Fosse alle 8.30, la “maratona” rossanese giungerà in piazza Steri in tarda mattinata, dopo i consueti tornanti, che dallo scalo conducono nel centro storico.
Tra le novità di questa ventinovesima edizione, annunciate dall’assessore allo Sport, Giuseppe Librandi, quel connubio fra sport e musica. Sin dalle prime ore del pomeriggio, infatti, sarà proiettato in piazza Bernardino Le Fosse il concerto del primo maggio che si terrà in piazza San Giovanni a Roma.
«La chiamiamo “passeggiata” – spiega all’Eco dello Jonio l’assessore allo Sport del comune di Rossano, Giuseppe Librandi – ci piace definirla così perché qualche edizione del passato ha avuto anche caratteristiche agonistiche…

Per visualizzare l’intero articolo, rimandiamo all’edizione online de L’Eco dello Jonio: http://www.ecodellojonio.it/undicesimo-numero-26-aprile-2014/


Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*