Home / Breaking News / A Corigliano vince il maltempo : gara sospesa al nono del secondo tempo

A Corigliano vince il maltempo : gara sospesa al nono del secondo tempo

Senza vincitori né vinti il match tra Corigliano-Troina. Sfida, valevole la tredicesima d’andata del gir. I di serie D, interrotta al 9’ della ripresa sotto un vero e proprio temporale. Considerata l’annunciata allerta meteo e le pessime condizioni meteo pre-gara la contesa non sarebbe dovuta neanche iniziare.

La pioggia copiosa caduta nelle ore precedenti e durante il primo tempo di Corigliano-Troina, infatti, ha compromesso e non poco il fondo di gioco ridotto alla fine ad una risaia. Testimonianza ne sono la scarsa amministrazione della palla e relative manovre di gioco. Sono solo tre, in effetti, le azioni annotate sino al momento della sospensione.

La prima per il Corigliano al 5’pt con una girata sottomisura di Talamo rasente al palo. La seconda per il Troina, all’11’pt, con Fernandez che approfitta di rimbalzo della palla nell’acquitrino calciando sull’esterno della rete.

La terza ancora per i locali su cross dalla sinistra di Khouaja e colpo di testa di Nicodemo finito di poco sul fondo. Per il resto, bisognerà attendere il responso del giudice sportivo per capire se e quando sarà recuperata la gara a partire dal 9’ del secondo tempo. Frattanto, in casa Corigliano si attendono sempre le schiarite societarie mentre il calendario per domenica prossima c’è la trasferta di Acireale.


Commenta

commenti