Home / Ambiente / Corigliano: Venerdì in Consiglio si discute di bilancio, approvazione del Dup e gestione rifiuti

Corigliano: Venerdì in Consiglio si discute di bilancio, approvazione del Dup e gestione rifiuti

coriglianoE venne il giorno dell’approvazione, in Consiglio comunale a Corigliano, del Dup (il documento unico di programmazione). Collegato al bilancio di previsione per l’anno in corso. La seduta consiliare è stata convocata dal presidente, Pasquale Magno, per venerdì prossimo 24 marzo alle ore 18.

Si tratta di un consiglio a ben vedere molto importante. Tenuto conto che l’attività amministrativa dell’ente dipende proprio dall’approvazione del bilancio. Un consiglio che sicuramente farà registrare un dibattito abbastanza ampio ed approfondito. Perché verrà presentato, illustrato e discusso il Dup.

CORIGLIANO VENERDI’ IN CONSIGLIO SI DISCUTE DI BILANCIO

Questo documento contiene la programmazione triennale. L’esecutivo Geraci intenderà portare avanti nell’anno in corso e nel 2018. Anche se fino a maggio, in quanto poi si terranno le elezioni, a meno che nel frattempo non accada qualcosa di grave.

Come lo scioglimento degli organismi democraticamente eletti nel giugno del 2013 per infiltrazioni mafiose. E’ questa una eventualità che un po’ tutte le persone di buon senso si augurano che non accada.

Però tutto dipenderà dalle risultanze che verranno fuori al termine del lavoro. Che sta portando avanti dallo scorso 7 marzo la commissione di accesso nominata dal prefetto. Tomao. Altro argomento che verrà trattato il 24. Sarà il regolamento per la gestione integrata dei Rifiuti urbani ed assimilati.

Fonte: La Provincia Di Cosenza

Commenta

commenti