Home / Attualità / Corigliano: Tagliare i rami bassi degli alberi che sono pericolosi per i cittadini

Corigliano: Tagliare i rami bassi degli alberi che sono pericolosi per i cittadini

CORIGLIANOL’Amministrazione Comunale di Corigliano Calabro è stata invitata dall’avvocato Giuseppe Vena, Presidente dell’Associazione Fidelitas, ad effettuare un servizio di pubblico interesse lungo le vie principali dello scalo cittadino; in particolar modo lungo le vie denominate Fontanelle e Nazionale , che rappresentano il cuore dello scalo cittadino coriglianese.

Lungo le citate vie , nella fattispecie proprio lungo il marciapiede che costeggia le vie principali, vi sono vari alberi che presentano i rami in maniera fortemente bassa, proprio ad altezza dell’uomo medio.

CORIGLIANO, TAGLIARE RAMI BASSI

I rami in questione, oltre ad essere pericolosi per i cittadini, ostacolano il normale transito degli stessi.

Atteso l’arrivo delle prossime belle giornate climatiche, dove, quindi, gli avventori maggiormente passeggeranno lungo le vie dello scalo cittadino e lungo il marciapiede in oggetto, siffatta situazione è maggiormente avvertita.

La Fidelitas, pertanto, ha chiesto all’Amministrazione Comunale di darne comunicazione all’Assessorato di competenza affinchè invii tecnici ed operai comunali sui luoghi richiamati per risolvere la problematica.

Commenta

commenti