Home / Attualità / Corigliano, successo di mascherine a la “Ballata di Carnevale”

Corigliano, successo di mascherine a la “Ballata di Carnevale”

carnevale-portaliL’allegria dirompente dei ragazzi dell’Accademia Musicale Rossanese ha entusiasmato il colorato pubblico delCentro Commerciale “I Portali” di Corigliano Calabro. Tra mascherine, coriandoli e tanti sorrisi, i giovani talenti hanno intonato un repertorio musicale carnevalesco dando vita ad una Terza edizione con il botto de  “LA BALLATA DI CARNEVALE”.
Esibizione clou della serata il magico Coro “Dolci Note” composto dai ragazzi in maschera, grandi e piccini, che a suon di musica hanno regalato emozioni e divertimento al numeroso pubblico, che ha letteralmente gremito i corridoi del Centro Commerciale “I Portali”. Chitarristi, cantanti e anche un piccolo organettista, rigorosamente mascherati hanno suonato musiche della tradizione carnevalesca  di tutti i tempi, non tralasciando però anche pezzi pop, moderni e rock.
Veri protagonisti della serata i Bambini, cuore ed anima del Carnevale, che con la loro ilarità ed il loro brio hanno preso parte attiva durante la manifestazione salendo sul palco per mostrare le proprie maschere e costumi.
L’evento condotto dalla giornalista Stefania SCHIAVELLI, nasce dalla proficua collaborazione tra la direzione del Centro Commerciale “I Portali”  e la Pro Loco Rossano “La Bizantina”, presieduta da Federico SMURRA. Una unione basata sulla stima e sulla voglia di promuovere i ragazzi talentuosi del territorio colorando di allegria lo shopping.
Lo spettacolo “LA BALLATA DI CARNEVALE”, giunto alla sua 3^ edizione, è stato curato ed ideato dai direttori artistici, Maestri Bambina VISCOVO e Giuseppe  PRAINO dell’Accademia Musicale Rossanese, diretta dal M° Agostino BRUNETTI.
Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all’ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*