2 ore fa:U Lavuredde ed il giro delle Sette Chiese: passione e mistero nei riti popolari del Giovedì Santo
1 ora fa:«Opere pubbliche, Dup e bilancio di previsione 2024-2026. La giunta Pirillo programma il nulla!»
3 ore fa:il Pi.Ca.Lab museum di Castrovillari in mostra al “Pensa Tu”, il festival della scienza e delle curiosità
42 minuti fa:Nuovo Ospedale della Sibaritide, si materializzano i soldi: 236 milioni di euro pronti ad essere subito investiti
4 ore fa:Co-Ro pulita fa la lista dei disastri della Regione e la presenta a Occhiuto e Straface
2 ore fa:Incetta di premi al Campionato Nazionale di Taekwon-do per l'Asd 3b Cross Fit Gym di Trebisacce
57 minuti fa:Amministrative 2024, Iemboli definisce Co-Ro «una città senza ambizione»
3 ore fa:Riorganizzazione ospedaliera, nella Calabria del nord-est spirano venti fortissimi di protesta: «Siamo arrivati al capolinea»
12 minuti fa:Sibari, il Canale degli Stombi torna navigabile
1 ora fa:Fede e pietà popolare nei riti del Venerdì Santo. Ecco gli appuntamenti di Corigliano

Corigliano: servizi infanzia, contributi per conciliare lavoro-famiglia

1 minuti di lettura

Servizi per l’infanzia. C’è la possibilità per le lavoratrici di richiedere un contributo economico utilizzabile alternativamente per servizi di baby sitting, oppure un contributo per fare fronte agli oneri della rete pubblica dei servizi per l’infanzia o dei servizi privati accreditati, per un massimo di sei mesi. Domani MERCOLEDÌ 31 2014 termine ultimo per presentare domanda. Il contributo è pari ad un importo massimo di 600,00 euro mensili erogabili in voucher. A promuovere l'opportunità offerta dalla misura sperimentale nazionale introdotta per il triennio 2013-2014 è l'assessore ai servizi sociali Marisa CHIURCO. Sono ammesse alla presentazione della domanda le madri lavoratrici aventi diritto al congedo parentale, dipendenti di amministrazioni pubbliche o di privati datori di lavoro, oppure iscritte alla gestione separata che, al momento della domanda, siano ancora negli undici mesi successivi al termine del periodo di congedo di maternità obbligatorio. 20 milioni di euro è il limite di spesa fissato per ciascuno degli anni 2014 e 2015 (su scala nazionale). Per presentare la domanda bisogna accedere al sito www.inps.it .

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.