Home / Breaking News / Corigliano, contrada San Francesco al buio

Corigliano, contrada San Francesco al buio

coriglianoI cittadini di Corigliano che abitano in contrada San Francesco lamentano la poca illuminazione della propria zona residenziale. A farsi portavoce della segnalazione con l’amministrazione comunale è l’associazione Fidelitas; con a guida l’avvocato Giuseppe Vena. “Nonostante rappresenti uno dei punti dello scalo cittadino dove si registra una notevole presenza di avventori in transito, sia a piedi che con i mezzi a motore, la zona a volte rimane completamente al buio.

Ho ricevuto varie segnalazioni – ha affermato l’avvocato Giuseppe Vena -. Sia da parte di privati cittadini ma soprattutto dai proprietari delle varie attività commerciali. Che mi hanno rappresentato di aver segnalato già, più volte, siffatto stato di cose. A tutt’oggi, però, la problematica ancora persiste.

CORIGLIANO, RISCHI LEGATI AL TRANSITO STRADALE

I cittadini lamentano la paura nel vedersi quotidianamente al buio sia per le problematiche legate al transito stradale ma soprattutto alle possibili aggressioni personali e patrimoniali; che potrebbero subire da parte di soggetti malviventi. La Fidelitas auspica che l’Amministrazione Comunale si attivi per la risoluzione di questa annosa problematica”.

Commenta

commenti