Home / Breaking News / Corigliano Rossano: valutazione dirigenti, membri nominati da Bagnato

Corigliano Rossano: valutazione dirigenti, membri nominati da Bagnato

corigliano rossanoSaranno nominati dal Commissario prefettizio di Corigliano Rossano Domenico Bagnato i membri del Nucleo di valutazione della dirigenza comunale. Fra gli obiettivi: rendere valida la relazione sulla performance. Monitorare il  funzionamento complessivo del sistema di valutazione, della trasparenza e integrità nonchè dei controlli interni. E ancora verificare i risultati e le buone pratiche di promozione in tema di par opportunità. Verificare inoltre che l’amministrazione realizzi nell’ambito del ciclo della performance un’integrazione sostanziale tra programmazione economico-finanziaria e pianificazione strategico–gestionale.

È pubblicato sull’albo pretorio del Comune Unico  (https://www.halleyweb.com/c078157/mc/mc_p_ricerca.phpl’AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE.

CORIGLIANO ROSSANO, LE MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

Il bando è stato redatto dal Settore Affari Istituzionali Servizio Personale. La domanda dovrà pervenire secondo le modalità previste e corredata dai documenti richiesti entro le ore 12 del 15esimo giorno dalla data di pubblicazione dell’avviso (25 maggio).

Commenta

commenti