Home / Attualità / Corigliano Rossano, confronto Trento-Minnicelli in attesa dei comizi

Corigliano Rossano, confronto Trento-Minnicelli in attesa dei comizi

I due candidati che sostengono Promenzio e Graziano sono gli ospiti negli studi de L’Eco dello Jonio per la trasmissione in onda su L’altroCorriere Tv

corigliano rossano“Già nel 2007 siamo stati gli antesignani della fusione con l’istituzione dell’area urbana”. “Il comitato delle 100 associazioni è stato la culla della fusione”. Sono alcune delle primissime battute che si scambiano Leonardo Trento e Corrado Minnicelli, ospiti di Luca Latella durante l’ottava puntata di “Un eco dallo Jonio”. A tre settimane dal voto amministrativo di Corigliano Rossano che eleggerà il primo, storico sindaco della città, la più importante comunità calabrese chiamata alle urne per il prossimo 26 maggio, la campagna elettorale sta entrando nel vivo.

In questo weekend ci penseranno i primi comizi a riempire le piazze. E la trasmissione girata negli studi de L’Eco dello Jonio, in programma questa sera alle 21 su L’altroCorriere Tv (canale 211 del digitale terrestre e diretta streaming su laltrocorriere.it), non sarà da meno. L’uno – Corrado Minnicelli – schierato con la coalizione “il sindaco che unisce” con a capo Giuseppe Graziano; l’altro – Leonardo Trento – a sostegno di Civico e Popolare che vede nel suo leader Gino Promenzio. Affronteranno tutte le grandi questioni territoriali, dalla fusione alla loro visione di un futuro della città immediato ma anche prossimo. Non mancano le divergenze sui temi caldi della città, ma anche le convergenze su altri. Dalla più stretta attualità, quindi i più basilari servizi al cittadino, al “caso pediatria” per un viaggio a 360° nelle idee e nelle proposte di buona amministrazione e fra i programmi elettorali.


Commenta

commenti