Home / Attualità / Corigliano Rossano: statuto comunale, istituita commissione

Corigliano Rossano: statuto comunale, istituita commissione

corigliano rossano

Il Comune di Rossano

E’ stata istituita la Commissione che concretamente si occuperà di redigere lo schema dello Statuto Comunale di Corigliano Rossano. Dieci i membri effettivi: Michele LIZZANO e Paolo BERTAZZOLI, rispettivamente, Sub Commissario e Segretario Generale del Comune di CORIGLIANO ROSSANO. I docenti dell’Università della Calabria Anna LASSO, Guerino D’IGNAZIO, Francesco RANIOLO, Anna Margherita RUSSO, Giampaolo GERBASI, Ugo ADAMO, Mariano MAROTTA, Giulio CITRONI. A darne notizia è Francesco TOCCI Presidente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Costantino MORTATI e coordinatore della stessa Commissione.

CORIGLIANO ROSSANO, OGNI SOGGETTO INTERESSATO POTRA’ PARTECIPARE AL LAVORO DI STESURA

Come supporto tecnico ed assistenza ai lavori di stesura del documento – fa sapere TOCCI – sono stati indicati anche Ernesto PAURA in qualità di Direttore della Fondazione; nonché Lenin MONTESANTO come responsabile della comunicazione strategica. Per facilitare il lavoro alla prossima Assise Civica nel redigere lo schema di Statuto è stato sottoscritto nei giorni scorsi un protocollo di intesa tra Comune, SSSAP/UNICAL e Fondazione MORTATI.

Ogni soggetto interessato potrà partecipare apertamente attraverso contributi e suggerimenti al lavoro di stesura – conclude TOCCI –. Potrà farlo scrivendo all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (Pec) della Fondazione (fondazionemortati@pec.it).


Commenta

commenti