Home / Attualità / Corigliano Rossano: lunedì 21 inizia la Refezione scolastica

Corigliano Rossano: lunedì 21 inizia la Refezione scolastica

corigliano rossanoRefezione scolastica, si parte lunedì 21 ottobre 2019. Confermate rispetto all’anno scolastico 2018-2019 le modalità di fruizione dei buoni mensa elettronici: è obbligatorio iscriversi al portale Novaportal per usufruire del servizio. Sia per i nuovi iscritti che per quelli che sono già in possesso delle credenziali di accesso. A darne notizia sono il Sindaco  Flavio Stasi e l’assessore alla Città della Cultura e della Solidarietà Donatella Novellis ribadendo che il sistema informatizzato è destinato ad azzerare rischi di evasione e di elusione dei pagamenti.

Il pagamento si effettua attraverso il versamento con bollettino postale (Area urbana Corigliano sul conto corrente n. 14370878 – Area urbana Rossano su c/c n.12606893) oppure tramite bonifico bancario (Iban It10t0311105740000000000984 – Causale: servizio Refezione Scolastica – As 2019/2020) da consegnare alle sedi dell’ufficio Pubblica istruzione, di Palazzo Garopoli, in via Abenante e Palazzo San Bernardino.

L’iscrizione online è subordinata alla presentazione di istanza da parte del genitore da presentare agli uffici del protocollo dell’Ente. Si accede da http://rossanocalabro.ristonova.it/novaportal sia da smartphone che da computer. Oltre all’iscrizione sul portale Novaportal è possibile caricare il borsellino elettronico, ossia un credito virtuale da utilizzare per il pagamento della tariffa; comunicare eventuali assenze e quindi il non consumo del pasto, consultare i menu somministrati.


 

Commenta

commenti