Home / Attualità / Corigliano-Rossano, insediatosi ufficialmente nuovo Segretario generale

Corigliano-Rossano, insediatosi ufficialmente nuovo Segretario generale

In corso ricognizione atti e procedure. Ora tempi più celeri per azione amministrativa

Come anticipato nei giorni scorsi anche dalla nostra testata, si è insediato ufficialmente questa mattina (Giovedì 12 Settembre) il nuovo Segretario Generale, titolare della sede di segreteria di Corigliano-Rossano, Paolo Lo Moro.

Il decreto di nomina è stato firmato dal Sindaco Flavio Stasi che si è subito confrontato con il neo Segretario sulla ricognizione, per altro in atto, dei numerosi atti e procedure pendenti o ferme, ereditate e accumulatisi in questo ultimo mese di assenza della figura del Segretario Generale titolare.

Con il perfezionamento anche di questo iter – dichiara il Primo Cittadino – può riprendere con ritmi diversi e con maggiore efficienza ed efficacia  l’azione amministrativa e soprattutto l’attuazione degli indirizzi e delle priorità politico-programmatiche portate avanti da questo Esecutivo.

Classe 1963 di Filadelfia (Vv), è stato titolare dell’Ufficio di Segreteria convenzionata di classe II tra i comuni di Cirò Marina e Melissa. È stato commissario del Comune di Cirò Marina e già Segretario Generale, tra gli altri numerosi Comuni Crotone, Cirò Marina e della Provincia di Crotone.


 

 

 

Commenta

commenti