Home / Attualità / Corigliano Rossano su Eat Parade con il gelato alla Liquirizia Amarelli

Corigliano Rossano su Eat Parade con il gelato alla Liquirizia Amarelli

Sarà l’amministratore delegato Fortunato Amarelli a raccontare l’esperienza imprenditoriale e familiare che da quasi tre secoli continua a tramandarsi da ben 11 generazioni

Corigliano Rossano sui media nazionali, ancora una volta grazie alla liquirizia Amarelli, impresa culturale, eccellenza e ambasciatrice nel mondo del territorio. Venerdì 17 maggio alle ore 13,30 protagonista su TG2 Eat Parade, la prima rubrica di telegiornale dedicata all’enogastronomia.

Declinazioni dolci della polvere di liquirizia Amarelli. Sarà il gelatiere Massimo Grosso del progetto Terra Gelato a sviluppare la ricetta del gelato prodotto con l’ingrediente speciale.

Le esperienze ed i territori raccontati in questi anni dal format televisivo sono state raccolti in un libro da Bruno Cambacorta che ne è ideatore e conduttore. Il cibo ed il vino diventano in questo volume veicoli di conoscenza dell’Italia migliore.

Il servizio sarà trasmesso in replica sabato 18, dopo la mezzanotte e Venerdì 24 maggio alle ORE 3 del mattino. È possibile seguire la puntata in in diretta e in differita su www.raiplay.it o sulla app Rai Play. Sarà disponibile, in seguito, sul sito www.tg2.rai.it nella sezione rubriche/eat parade.

Commenta

commenti