Home / Amministrative 2019 / Corigliano Rossano: comizi, le richieste devono essere inoltrate almeno 3 giorni prima

Corigliano Rossano: comizi, le richieste devono essere inoltrate almeno 3 giorni prima

flavio stasiAmministrative 2019, va mandata almeno tre giorni prima la richiesta di autorizzazione per lo svolgimento dei comizi elettorali per le consultazioni elettorali di domenica 26 maggio.  La Polizia Municipale disciplinerà i comizi elettorali in modo tale da evitare la concomitanza negli stessi luoghi e tenendo conto delle esigenze e delle richieste formulate dai partiti e da chiunque sia interessato alla campagna elettorale.

La Questura/Commissariato di Polizia di Stato saranno avvisati affinché possano essere disposti i servizi di ordine pubblico. È quanto precisa l’organo commissariale ricordando che i comizi si svolgeranno rispettando l’ordine cronologico di presentazione delle richieste.

Il modulo è disponibile sul sito istituzionale del Comune di Corigliano Rossano. Per l’area di Corigliano le piazze individuate per ospitare i comizi sono Piazza Vittorio Veneto, Piazza Salotto, Piazza Portofino, piazza Madonna di Fatima, nella frazione di Cantinella. Per l’area di Rossano, piazza Bernardino Lefosse, piazza S. Pio X, in contrada Piragineti e piazza Steri.


 

Commenta

commenti