Home / Breaking News / Corigliano Rossano, accordo fra Civico Popolare e Comitato Fabrizio Grande

Corigliano Rossano, accordo fra Civico Popolare e Comitato Fabrizio Grande

Si rimpolpa la coalizione a sostegno della candidatura a sindaco di Corigliano Rossano Gino Promenzio

corigliano rossanoVerso le amministrative di Corigliano Rossano si registra un nuovo accordo politico-programmatico fra il Comitato Fabrizio Grande e la coalizione “Civico e Popolare” a sostegno della candidatura a sindaco di Gino Promenzio.

“Al fine di coinvolgere le migliori e più sane energie esistenti sul territorio Corigliano-Rossano si reputa necessario – recita il manifesto siglato fra il coordinatore del Comitato Fabrizio Grande Francesco Vivacqua e Alberto Laise, coordinatore di Civico e Popolare – nell’interesse delle migliori prospettive del nostro Comune, un concreto ed importante rinnovamento nella classe dirigente con il coinvolgimento delle migliori soggettività di cui è ricca la nostra Comunità. Con tale scopo, il Movimento  “Civico e Popolare” e il Comitato “Fabrizio Grande concordano di candidare alla carica di sindaco della città di Corigliano-Rossano Luigi Promenzio”.

Il Comitato di Fabrizio Grande, ancora, impegna “il candidato sindaco a rimanere ancorato, sotto il profilo politico-amministrativo, al programma comune che sarà redatto nelle prossime settimane e ed un comitato elettorale per il compimento di tutti gli atti propedeutici”. Ma soprattutto i “principi ispiratori della nuova città saranno improntati ai valori della Legalità, dell’impegno contro le mafie, delle garanzie e della solidarietà e della trasparenza”.


Commenta

commenti