Home / Breaking News / Corigliano Rossano, ruba borsetta da un’auto. Arrestato 21enne

Corigliano Rossano, ruba borsetta da un’auto. Arrestato 21enne

corigliano rossanoAveva rubato una borsetta che, fra le altre cose, conteneva 650 euro ma non l’ha fatta franca R.G., un 21enne di Cariati. La polizia locale di Corigliano Rossano, infatti, è riuscita a trarlo in arresto dopo una breve attività di indagine.

Durante un servizio di pattuglia, alle 19:40 di ieri (10 dicembre) gli agenti sono stati allertati da una donna che ha riferito di essere stata derubata della propria borsetta, sottratta dal veicolo della vittima posteggiato in viale De Rosis. Tutto il personale in servizio è stato quindi allertato per la ricerca del malvivente. Grazie alla descrizione dell’abbigliamento dell’uomo e al dettaglio – segnalato dalla signora – di una mano fasciata, i vigili sono riusciti a rintracciare il rapinatore e a fermarlo proprio mentre si accingeva a salire su un treno diretto a Cariati. Condotto negli uffici della stazione di Polizia locale, dopo la perquisizione l’uomo è risultato ancora in possesso di 650 euro sottratti dalla borsa della vittima (ritrovata poco distante dal luogo del fermo).

CORIGLIANO ROSSANO, DIVERSI I PRECEDENTI A CARICO DEL GIOVANE

Il magistrato di turno, Dott. Giovanni Tedeschi, ha disposto gli arresti domiciliari ai sensi dell’articolo 625 con l’accusa di furto aggravato. Il giovane – con numerosi precedenti per spaccio, detenzione illegale di armi e furti – è stato quindi condotto dagli agenti nella sua abitazione di Cariati.

 

Commenta

commenti