Home / Breaking News / Corigliano Rossano, arresto per detenzione ai fini di spaccio

Corigliano Rossano, arresto per detenzione ai fini di spaccio

corigliano rossanoUn 30enne residente a Cassano e domiciliato a Sibari, pluripregiudicato, è stato arrestato ieri dalla Polizia di Corigliano Rossano. L’operazione del Commissariato di Rossano diretto dal Commissario Capo dott. Giuseppe Massaro è avvenuta nell’ambito dei controlli straordinari del territorio; voluti in sede di tavolo tecnico dal Questore della Provincia di Cosenza dott. Giancarlo Conticchio. Finalizzati soprattutto alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.

Nel corso di perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti e sequestrati circa 200 gr. di sostanza stupefacente del tipo hashish; nonché un bilancino di precisione e tutto l’occorrente per il confezionamento in dosi pronte per lo spaccio.

CORIGLIANO ROSSANO, ARRESTATO SOTTOPOSTO AI DOMICILIARI

Considerati i precedenti penali specifici e gli elementi di reità raccolti, il predetto veniva tratto in arresto e come disposto dal P.M. di turno presso  la Procura della Repubblica di Castrovillari diretta dal dott. Eugenio Facciolla, veniva sottoposto agli arresti domiciliari.

La capillare azione di controllo del territorio messa in atto già da tempo dalle donne e degli uomini della Polizia di Stato, che giornalmente operano controlli e perquisizioni continua a produrre i suoi frutti.

Commenta

commenti