Home / Attualità / Corigliano Rossano: aperte le iscrizioni per l’asilo comunale

Corigliano Rossano: aperte le iscrizioni per l’asilo comunale

corigliano rossano

Asilo nido d’infanzia comunale di via Maradei, le famiglie con bambini fino a 3 anni possono presentare domanda di iscrizione per l’anno educativo 2020-2021 fino alle ore 12 di martedì 15 settembre. È quanto fanno sapere il settore comunale politiche di promozione sociale informando che modulistica e avviso sono disponibili sul sito istituzionale del comune.

La domanda di partecipazione, corredata da certificazione ISEE e da certificato attestante le domande di vaccinazioni obbligatorie, dovrà essere presentata presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Corigliano o tramite PEC all’indirizzo protocollo.coriglianorossano@asmepec.it. Ogni famiglia, il giorno di inizio frequenza, dovrà compilare/firmare il Patto di corresponsabilità tra l’ente gestore e la famiglia.

In considerazione delle restrizioni imposte dalle normative sull’emergenza Covid-19, a partire dalla data di avvio e per tutta la durata dell’anno 2020-2021, il nido d’infanzia comunale, funzionerà dal lunedì al sabato dalle 8 alle 17, con una frequenza oraria massima di 8 ore giornaliere. Il servizio sarà rivolto ad un numero massimo di 43 bambini.

Ai fini della formazione della graduatoria verrà presa in considerazione la data ed il numero di protocollo di arrivo assegnato dall’Ufficio. Per informazioni è possibile contattare i numeri 333.4159849 (Bernardina Carbone, responsabile del procedimento), 0983.8915236 e 320.6077747 (Adalgisa Nicoletti, referente asilo nido comunale).


Commenta

commenti