Home / Attualità / Corigliano, ribadita collaborazione fra comune e capitaneria

Corigliano, ribadita collaborazione fra comune e capitaneria

giuseppe geraciCostituzione di un tavolo tecnico finalizzato ad affrontare e risolvere tematiche legate sia al territorio che al mare. Disponibilità e collaborazione con la Capitaneria di Porto. È questo quanto è stato concordato e ribadito dal Sindaco Giuseppe GERACI che, nella mattinata di oggi (venerdì 24) ha ricevuto al Comune, il Capitano di Fregata Francesco PERROTTI, da poco insediatosi, Comandante del Porto e Capo del Compartimento Marittimo di Corigliano.
L’incontro istituzionale si è svolto all’insegna della cordialità e del confronto. E, per come dichiarato dallo stesso Ufficiale di Marina al comando di una delle marinerie più importanti della Calabria: il primo di una lunga serie. L’obiettivo è quello di intessere con il Sindaco e l’Amministrazione Comunale rapporti che, nei rispettivi ruoli e competenze, devono mirare alla risoluzione delle tante problematiche.
Soddisfatto il Sindaco GERACI che, nell’apprezzarne e gradirne la visita, ha garantito la massima disponibilità e collaborazione del Comune di Corigliano Calabro, parte importante dell’Autorità Portuale di Gioia Tauro.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*