Home / Attualità / Corigliano, rinnovati i decreti ai responsabili dei vari settori del comune

Corigliano, rinnovati i decreti ai responsabili dei vari settori del comune

coriglianoTutto rimane invariato per ciò che concerne i decreti di individuazione dei responsabili di settore presso il comune di Corigliano. Infatti ieri mattina il sindaco, Giuseppe Geraci, ha firmato il decreto sindacale n. 11 con il quale ha attribuito i compiti di responsabilità dei vari settori dell’ente fino al prossimo 31 dicembre.
L’emissione di questi decreti si era reso necessario perché i precedenti erano scaduti lo scorso 30 giugno. In effetti il rinnovo dei decreti era particolarmente atteso per ciò che riguardava il comandante della polizia municipale.

CORIGLIANO, IL POSTO DI COMANDO RIMANE A FRANCESCO FIORE

Infatti nei giorni scorsi si era diffusa la notizia che, con ogni probabilità, dopo due anni di supplenza, il tenente Francesco Fiore sarebbe ritornato a svolgere le sue normali funzioni. Invece, il ruolo di comando assunto, come si ricorderà il primo luglio del 2015 all’indomani del defenestramento dell’ex comandante, Luigi Greco, Fiore dovrà continuarlo a svolgere almeno fino alla fine dell’anno. Nei giorni scorsi si era ventilato il ritorno dell’ex comandante Arturo Levato. Il quale aveva mostrato anche un certo ottimismo in merito. Invece, almeno per il momento, il posto di comando rimane a Fiore. Come detto tutto è rimasto invariato con i dipendenti Pizzulli, Durante, De Rosis, Iannini, Pettinato, Longo, Santo e De Luca che per ulteriori sei mesi continueranno a dirigere i rispettivi settori.

Fonte: La Provincia di Cosenza

Commenta

commenti

Inline
Inline