3 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
1 ora fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
1 ora fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
14 ore fa:Incidente alle porte di Vaccarizzo: coinvolto il Sindaco Pomillo, trasferito in ospedale
3 ore fa:«I centri storici di Corigliano e Rossano sono in condizioni pietose»
4 ore fa:Urbact, Corigliano-Rossano protagonista del programma europeo City-to-City Exchanges
2 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
15 ore fa:Prospettive e programmi per Corigliano-Rossano
48 minuti fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
18 minuti fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati

Corigliano: Puliamo il mondo, giornata di sensibilizzazione ambientale alla pineta di Thurio

1 minuti di lettura
Prima giornata di pulizia finita. Ringraziamo tutti i cittadini, arrivati fino alla Pineta di Thurio per darci una mano, e tutti i gruppi politici e non che hanno ripulito la zona SIC. Il Rotaract Club Corigliano Rossano Sybaris, L' Associazione "Il Coriglianeto" , CST CONF. A. VI (Distaccamento di Cantinella), Mi Confronto, Global Service, Le Acquile, lo Staff di Kessano, "LEGA Corigliano - ROSSANO", ARIA NUOVA - Riferimento Popolare, lo Staff del Camping Onda Azzurra, la ditta Ecoross ed il Comune della Città di Corigliano - ROSSANO. Abbiamo raccolto più di 40 buste di materiale differenziato ma tanto ancora deve essere fatto. Invitiamo tutti i cittadini ad armarsi di pinze e buste ed ripulire le aree vicino casa. La Campagna di sensibilizzazione per la "minoranza" incivile deve continuare.
Rimaniamo sempre a vostra disposizione.
Comunicato stampa Gruppo ZERO WASTE  CORIGLIANO - ROSSANO
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.