Home / Breaking News / Corigliano, primarie centrosinistra dal 5 ottobre

Corigliano, primarie centrosinistra dal 5 ottobre

callipo oliverio speranzaDomenica 5 ottobre si terranno le primarie di coalizione del centrosinistra per eleggere il candidato alla carica di Presidente della Regione Calabria.
I candidati della coalizione sono tre:
Gianluca Callipo
Gerardo Mario Oliverio
Giovanni Speranza
Si voterà dalle ore 8,00 alle ore 21,00 in modo continuativo.

La partecipazione alle primarie è consentita alle elettrici e agli elettori residenti in Calabria in possesso dei requisiti previsti dalla legge alla data delle elezioni regionali. Ogni elettrice ed elettore per poter esercitare il proprio diritto di voto deve:
-esibire un valido documento di riconoscimento.
-esibire la propria tessera elettorale per accertare la sezione elettorale cui è iscritto e ciò al fine della precisa individuazione del seggio nel quale gli è consentito votare.
-contribuire con una oblazione volontaria alle spese organizzative il cui valore minimo è di 1euro
-sottoscrivere, su apposito modulo fornito dal Presidente del seggio, una dichiarazione di condivisione del Manifesto del centrosinistra: “La Calabria: il diritto di ricominciare” per l‘iscrizione all’albo delle primarie.
Possono votare anche gli immigrati con regolare permesso di soggiorno esibendo il documento di identità.
I seggi sono istituiti presso sedi pubbliche e per Corigliano sono tre:
Corigliano centro storico “Centro Anziani” via Regina Elena. (Comprende: Centro storico-Baraccone-Piana Caruso-Costa-S.Croce-Farneto).
Corigliano Scalo locali comunali ex “Hotel Zagara” via Provinciale. (Comprende: Scalo-VillaggioFrassa-S.Lucia-Cantinella-S.Nico-Apollinara-Ministalla-Mandria del Forno-Ricota Grande-Thurio).
Schiavonea locali comunali ex Uffici anagrafe p.zza S.Maria ad Nives. (Comprende: Schiavonea-Fabrizio Grande e Piccolo-Giannone-Torricella).

Coalizione Centrosinistra per le Primarie

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*