Home / Attualità / Corigliano, presentato videoclip di Tetris

Corigliano, presentato videoclip di Tetris

coriglianoPresentato nei giorni scorsi il secondo videoclip della band di Corigliano Tetris. Il brano è “Me lo dice anche Freud”, tratto dal primo lavoro discografico della band, “L’Enigma”, presentato al pubblico lo scorso mese di luglio, prodotto da Roka Produzioni, etichetta discografica calabrese, che continua a riscuotere, ancora oggi, numerosi consensi di pubblico e di critica.
“Me lo dice anche Freud”, brano dalla matrice pop/rock, scritto da Giorgio Sprovieri e Carmelo Piraino, è un viaggio all’interno dell’Io più profondo. Una discesa fino a raggiungere i luoghi più celati dell’anima. Tra le paure, le passioni consce ed inconsce in noi. Un viaggio che ritrova e riscopre il principio di realtà. Ma che come ogni viaggio, una volta ritornati ci rende più ricchi e più consapevoli del proprio essere.

CORIGLIANO, CASTELLO DUCALE COME LOCATION

Atmosfere musicali misteriose, avvolgenti e allo stesso tempo grintose. Molti i presenti alla presentazione, tra questi Roberto Cannizzaro, Music Producer e responsabile della Roka Produzioni, Giorgio Sprovieri, autore, Marì Romagnoli, la voce della band, Mario Madeo video maker. Da rimarcare che il progetto “L’Enigma” dei Tetris ha avuto il castello ducale come location per il loro secondo videoclip.

Commenta

commenti