Home / Attualità / Corigliano, a “I Portali” la terza edizione della “Ballata di Carnevale”

Corigliano, a “I Portali” la terza edizione della “Ballata di Carnevale”

ballata-di-carnevaleMusica e Coriandoli al Centro Commerciale “I Portali”. La briosa allegria dei ragazzi dell’Accademia Musicale Rossanese, sbarca al Centro Commerciale “I Portali” con la 3^ edizione dello spettacolo musicale la “BALLATA DI CARNEVALE”. L’evento più irriverente e divertente dell’anno!!!
Dopo le prime due scoppiettanti precedenti edizioni, tenutesi nel teatro Paolella del centro storico Rossanese, i giovani talenti si lanciano alla ribalta del grande e caloroso pubblico del centro Commerciale “I Portali” per regalare canzoni e musiche tipiche del Carnevale con un sorriso e qualche coriandolo. Appuntamento da fissare in agenda, Sabato 14 Febbraio ore 17,30 per una serata ricca di musica, di emozioni e di brio. L’evento, presentato dalla giornalista Stefania SCHIAVELLI, vedrà protagonista la Musica, per un pomeriggio magico tra note e mascherine.
Lo spettacolo “La Ballata di Carnevale”, giunto alla sua 3° edizione, è stato curato ed ideato dai direttori artistici, Maestri Bambina VISCOVO e Giuseppe PRAINO dell’Accademia Musicale Rossanese, diretta dal M° Agostino BRUNETTI.
I talentuosi allievi, interpreteranno in maschera i classici canti della tradizione carnevalesca.
Dopo il successo della serata musicale natalizia, continua la proficua sinergia tra la PRO LOCO ROSSANO “LA BIZANTINA” presieduta da Federico SMURRA , ed il Centro Commerciale “I Portali”. Un’intesa che punta a promuovere, oltre i semplici confini cittadini, le eccellenze ed i talenti locali allietando lo shopping ed il sabato pomeriggio dei numerosi clienti del Centro Commerciale. Un ringraziamento particolare, per la fiducia e la disponibilità dimostrata, va alla proprietà del Centro, all’ufficio marketing ed alla locale direzione del centro di Corigliano.
Vi aspettiamo in maschera e con un bel sorriso!!!

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*