Home / Breaking News / Corigliano: omicidio Fabiana, ricordare perché non accada più

Corigliano: omicidio Fabiana, ricordare perché non accada più

Fabiana Luzzi

Fabiana Luzzi

Un evento come quello che ha visto cadere vittima una giovane ragazza come Fabiana, per mano di un suo coetaneo, dovrebbe essere ricordato ogni giorno, con la stessa intensità e con lo stesso orrore che gli amici, i conoscenti, la Città tutta hanno provato nell’apprendere quanto e come era successo quel 24 maggio di due anni fa. Per impedire che succeda ancora.
È quanto dichiara l’assessore alle politiche giovanili ed alle pari opportunità Marisa CHIURCO, rinnovando i sentimenti di vicinanza alla famiglia LUZZI.
Il II anniversario della morte di Fabiana, DOMENICA 24 MAGGIO, sarà commemorato in due momenti. Il primo sul luogo del ritrovamento, l’altro presso il parco comunale a lei dedicato, sulla Via Provinciale.
Il raduno per la deposizione di fiori è previsto per le ore 10 in contrada Chiubbica, sul luogo dove il delitto è stato consumato. Il gruppo si muoverà verso il parco comunale “Fabiana Luzzi” dove verranno deposti altri fiori sotto la stele e verranno letti dei brani dai ragazzi dell’Istituto tecnico commerciale.
Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale che ha patrocinato l’evento promosso dal Centro Antiviolenza “Fabiana” e dall’associazione “Mondiversi onlus”, esporrà il Gonfalone.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*