Home / Breaking News / Corigliano: l’Azione Cattolica plaude l’iniziativa teatrale benefica del prossimo 29 aprile

Corigliano: l’Azione Cattolica plaude l’iniziativa teatrale benefica del prossimo 29 aprile

coriglianoLa macchina organizzativa gira a pieno regime in vista dello spettacolo teatrale “I cinque linguaggi dell’amore” di Pierluigi Bartolomei. In programma il prossimo 29 aprile presso il teatro Metropol di Corigliano e il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza. Uno spettacolo che si preannuncia accattivante ma nello stesso tempo interessante. In quanto verrà affrontato in tutte le sue sfaccettature il delicato ma attualissimo tema della famiglia. Questa importantissima componente della società che sta attraversando momenti molti difficili e particolari.

La serata è stata voluta dall’Accademia dei fiumi, associazione senza scopo di lucro, che ha deciso di devolvere il ricavato della iniziativa al progetto Saxum ed alla Caritas Diocesana.

AZIONE CATTOLICA, CALAROTA: “IMPEGNARSI PER CHI SI PRODIGA PER AIUTARE L’ALTRO”

“Non posso che esprimere tutta la mia ammirazione – afferma don Gino Esposito assistente unitario dell’Azione Cattolica Diocesana – nei confronti dell’Accademia dei fiumi per questa iniziativa con finalità davvero nobili”. La Presidente diocesana dell’Azione Cattolica, Achiropita Calarota afferma: “Impegnarsi a fondo per aiutare chi quotidianamente si prodiga per aiutare l’altro che versa in condizioni difficili è un gesto di grande valore cristiano. Ecco perché voglio esprimere il mio apprezzamento non confronti dell’Associazione Accademia dei fiumi per questa lodevole e significativa iniziativa”. (fonte La Provincia diC osenza)

Commenti
Inline
Inline