Home / Attualità / Corigliano, l’amministrazione aderisce a manifestazione contro bando rifiuti

Corigliano, l’amministrazione aderisce a manifestazione contro bando rifiuti

stemma-coriglianoIl Sindaco, la Giunta Comunale e i Consiglieri comunali del gruppo di maggioranza aderiscono e parteciperanno alla manifestazione in programma domani, sabato 22 marzo 2014, a partire dalle ore 9.30 presso il Parco comunale “Fabiana Luzzi” e che proseguirà per la frazione Schiavonea, per sostenere e ribadire il proprio no al bando regionale sui rifiuti.
L’adesione e la partecipazione alla manifestazione vuole essere la conferma della volontà dell’attuale Amministrazione Comunale e dei gruppi consiliari che la sostengono, di rivedere, così come tra l’altro espresso nel documento voluto da tutto il Consiglio Comunale, il bando regionale dei rifiuti.
Come più volte ribadito dal Sindaco della Città, dott. Giuseppe Geraci, attraverso dichiarazioni pubbliche e riportate dai vari organi di informazione, è necessario che la Regione Calabria riveda il bando, ma soprattutto che vengano posti in essere tutti gli sforzi necessari affinché il nostro territorio ed il nostro porto vengano salvaguardati sia dal punto di vista ambientale che sotto il profilo igienico-sanitario. Il Sindaco, dott. Giuseppe Geraci, alla vigilia di questa importante manifestazione vuole ribadire: “Noi non abbiamo svenduto il porto a nessuno, nè è nostra intenzione svenderlo. Ma la nostra azione politico-amministrativa è tesa a salvaguardare il nostro territorio e tutti i cittadini”.

Commenta

commenti